Sei un atleta o un allenatore? Allora questo report è per te!
GRATIS!
Focalizza il tuo obiettivo ed entra in gara dando il tuo meglio grazie a 3 semplici metodi che ti permettono di gestire la paura e l’ansia da prestazione in meno di 10 minuti - e che potrai usare ogni volta che vuoi!
Ricevi il report (ideato da Roberto Re - il più autorevole coach e formatore italiano) e scopri subito in soli 10 minuti:
- 5 cose da non fare prima di una gara (evitale come la peste!)
- I 3 passi fondamentali per influenzare il tuo stato d'animo e aumentare le probabilità di vincere la tua prossima gara
- Cosa pensare esattamente la notte prima della gara, per non farti distrarre da pensieri limitanti
- Le frasi più efficaci da dirti poco prima della tua prestazione per entrare in uno stato di sicurezza e determinazione
- Le parole che spesso ti ripeti durante i momenti decisivi e che limitano il tuo gesto tecnico
100% GRATIS - Carta di credito non richiesta!
Clicca il pulsante 'verde' in basso e ricevi GRATIS il report nella tua email tra 15 secondi!
Scrivi la tua EMAIL e premi invio per ricevere il report con le tre tecniche per gestire ansia e paura durante e prima delle tua gara.
100% GRATIS. SCRIVI LA TUA EMAIL E CONTINUA.
100% GRATIS - Carta di credito non richiesta!
Chi è Roberto Re?
Oltre 20 anni d'esperienza "sul campo" e 300.000 partecipanti ai suoi corsi fanno di Roberto Re uno dei massimi esperti in Europa di comunicazione, leadership,formazione aziendale ed individuale e sviluppo del potenziale umano.
Formatore, imprenditore e autore di successo, Roberto Re ha aiutato personalmente migliaia di persone a raggiungere risultati straordinari in ogni campo della vita.
Ha anche allenato medaglie d'oro olimpiche e campione del mondo...
Dicono di lui
Beppe Marotta
Direttore Generale e A.D. FC Juventus
"In azienda come nello sport, saper gestire al meglio se stessi, le proprie risorse e la propria squadra è fondamentale e fa la differenza tra campioni e mediocri.
I metodi di Roberto Re sono straordinariamente utili per chi voglia diventare un campione, in un campo di gioco, così come dietro una scrivania o dentro le mura domestiche. Aiutano a comprendere i meccanismi con i quali condizioniamo noi stessi e gli altri"
Jessica Rossi
Tiro a volo, medaglia d'Oro Londra 2012
"Un'olimpiade è uguale ad ogni altra gara, ma ovviamente comporta molte più tensioni, molte pressioni, molto stress a livello mentale rispetto ad una gara normale.
Avevo deciso di fare quel gradino in più nella preparazione mentale e Roberto Re è stato veramente importante per me e parte fondamentale della mia medaglia d'oro a Londra.
Grazie al lavoro fatto con lui ero davvero "programmata per vincere"!
E dire che prima di conoscerlo non sapevo nemmeno cosa volesse dire prepararmi mentalmente!"
Isolde Kostner
Ex-sciatrice, campionessa del mondo e vice campione olimpica
"Ho conosciuto Roberto Re il 1° gennaio del 2004 durante un allenamento. Da un anno e mezzo non salivo sul podio ed ero arrivata a un punto in cui neppure i miei allenatori sapevano più cosa dirmi.
La prima cosa che ha fatto Roberto è stata quella di aiutarmi a ritrovare la fiducia in me stessa in un periodo in cui davvero non mi riconoscevo più.
Lavorando con lui ho sentito, sin da subito, un grosso beneficio e in meno di un mese sono tornata a vincere una gara di Coppa del Mondo!"
Lorenzo Bernardi
Miglior giocatore FIVB del secolo
Quando ho incontrato Roberto per la prima volta ho avuto subito la sensazione di essere davanti a una persona che poteva aiutarmi a tirar fuori tutte le risorse che avevo dentro di me e che probabilmente non utilizzavo in pieno o che tenevo a freno. Non è un semplice "Motivatore!"
È una persona che riesce a trasmettere una grande fiducia prima di tutto in te stesso. Insegna in un modo tale che quello che dice non vola via con un soffio di vento ma rimane in testa e viene elaborato inconsciamente dal tuo cervello. Questo è il motivo per cui nonostante io allenassi in Polonia, in certe circostanze mi sono consultato con lui per risolvere determinate problematiche che avevo all'interno del gruppo e che mi creavano qualche difficoltà a livello personale.
Quello che posso dire è che la sua abilità nel valutare la situazione e arrivare a una via d'uscita è incredibile. Roberto è una persona che a me piace molto: di poche parole e molta concretezza. È soprattutto una persona ONESTA che lavora in modo estremamente professionale e non esclusivamente per interessi personali.
Gianni De Biasi
Allenatore di calcio
"All’inizio fu Anthony Robbins, poi ho conosciuto Roberto ed è stato un incontro che mi ha dato tantissimo sia sul piano personale che professionale. Vivendo da parecchi anni dentro il mondo del calcio ho potuto constatare che stress e risultati viaggiano spesso sullo stesso binario: saper gestire e stimolare i giocatori che si è chiamati a guidare può rappresentare un grandissimo vantaggio.
La valorizzazione delle risorse che le società ci mettono a disposizione se gestite e “curate” giornalmente, mettendo in pratica le esperienze acquisite, possono agevolare il raggiungimento degli obiettivi. Con Roberto abbiamo “lavorato” molto in questa direzione e devo riconoscere che ho trovato molti benefici che ho poi ho calato nel lavoro e nella vita quotidiana.
Quello che mi ha colpito di lui è la facilità di interloquire con qualsiasi persona gli stia di fronte e l’entusiasmo che mette in tutto ciò che fa: ogni nuovo incontro è motivo di arricchimento.
Voglio ringraziarlo pubblicamente per l’aiuto e il tempo che mi ha dedicato, non so se con queste poche righe sarò riuscito nel mio intento, quello che so è che ciò che un tempo classificavo come “problema” oggi è soltanto una situazione che posso risolvere positivamente."
Clicca il pulsante 'verde' in basso e ricevi GRATIS il report nella tua email tra 15 secondi!
Scrivi la tua EMAIL e premi invio per ricevere il report con le tre tecniche per gestire ansia e paura durante e prima delle tua gara.
100% GRATIS. SCRIVI LA TUA EMAIL E CONTINUA.
100% GRATIS - Carta di credito non richiesta!